COMUNI:SCIOGLIMENTO PER MAFIA



Il Vibonese


Scioglimenti per mafia, il sindaco Limardo: «Siamo ostaggio della dittatura dell’antimafia»
Il primo cittadino di Vibo è intervenuta, a Tropea, al convegno di Rotary e Club per l’Unesco che si è concentrato sulle criticità dell’articolo 143 del Tuel
Di
 Monica La Torre –
26 Novembre 2019 17:36
https://www.ilvibonese.it/politica/51699-scioglimenti-mafia-sindaco-limardo-siamo-ostaggio-dittatura-antimafia/?fbclid=IwAR3Fwqwhikh06SJ_bxs16LQ_jffNIGBkOAZyC6dfiiIP1X_FuvsuANfZLf4
Questa voce è stata pubblicata in Articolo del giorno, Noi siamo con Gratteri, scscioglimento, Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a COMUNI:SCIOGLIMENTO PER MAFIA

  1. admin scrive:

    Ma poi perché meravigliarsi che Campania, Sicilia e Calabria siano in testa alla classifica per Comuni sciolti per mafia ? Ma ora anche gli addetti ai lavori asseriscono che la mafia non esiste ?
    … e la provincia di Vibo com’è messa a classifiche ? in coda all’Europa in otto…nove specialità? E il malaffare , la corruzione, la non trasparenza non c’entrano con il generale degrado ? Già la 241/90 …è stata nominata… Ma perché, esclusi i presenti, qualcuno può asserire che ci sia trasparenza nelle amministrazioni pubbliche… dalle nostre parti ? E gli inciuci e i favoritismi come sarebbero possibili ?
    Ecco perché non bisognerebbe insistere sulla non democraticità di certi provvedimenti….Cosa vuol dire…che sol perché sono stati eletti dai cittadini siano intoccabili ? Da un Ministro ed un Consiglio di Ministri eletti ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *