Decisamente nel pallone, dichiarazioni contraddittorie a distanza di un solo giorno, dopo scambi di accuse reciproche che mettono a nudo le responsabilità per non aver COMUNQUE FATTO NULLA in due anni.
IERI
OGGI
Pervicace tentativo di restare attaccato alla poltrona fino all’ultimo,“non avendo nulla da nascondere,…. per aspettare l’ esito per capire – in caso di scioglimento per infiltrazioni mafiose- chi sono i soggetti che non possono far parte della P-A-“.
E’ come dire : CHI NON CI STA A TENERE ANCORA IL DITO APPROVANDO IL BILANCIO E PREFERISCE FAR SALTARE ANZITEMPO L’AMMINISTRAZIONE, LO FA ALLO SCOPO DI NON FAR RISULTARE LE CONCLUSIONI DEL MINISTERO DEGLI INTERNI.
CHI NON ACCETTA HA, EVIDENTEMENTE, LA CODA DI PAGLIA
A parte il fatto che le conclusioni verrebbero fuori comunque FACENDO SALVI I VIRTUOSI , la pericolosità di questa ultima dichiarazione-appello è la supponenza di continuare a considerare perfetti imbecilli i cittadini di Tropea asserendo SPUDORATAMENTE : “l’Amministrazione da me guidata ha operato bene. Tante cose sono state fatte e tante altre sono in cantiere e potrebbero essere realizzate”.
SINDACO, DUE MURATORI E DUE ELETTRICISTI PER “APPARARE” QUALCHE MAGAGNA LA MATTINA DEL 2 AGOSTO ( PERCHE’ DI QUESTO SI PARLA) LI TROVERA’ QUALSIASI AMMINISTRAZIONE, STIA TRANQUILLO, LI TROVEREBBE CHIUNQUE !!
Già soltanto per questo motivo bisognerebbe andar via subito, in silenzio.