Il Sindaco qui non serve, meglio . . . la qualunque

CatturaSANLUCA
Ogni paese ha la propria  “croce” .  A San Luca, il parroco Don Pino ha dichiarato ” il Sindaco qui non serve, meglio il Commissario”  
A Tropea  “la croce” si identifica con la “cattiva amministrazione”.  Non ha avuto fortuna “La Perla del Tirreno” negli ultimi anni in quanto a “bravi amministratori” e in questa tornata ha proprio toccato il fondo.
E’ inutile ripetersi, finanche i sostenitori pagelladella lista “Tropea Futura”, con un minimo di obbiettività , avranno mentalmente messo un voto al “rendimento  scolastico” della Giunta Rodolico,  Insufficienza piena agli scritti ed agli orali.
BOCCIATI a giugno !
Appunto , siamo a Giugno.
Il SINDACO QUI NON SERVE.
AVENDO AMPIAMENTE DIMOSTRATO di non essere capace di provvedere minimamente neanche alle necessità primarie della città, anche un temporaneo Commissariamento (non parliamo dei risultati della Commissione di accesso)  farebbe meno danno della cocciuta permanenza di un Sindaco con l’ormai sparuto gruppo superstite di  “fedelissimi amministratori”.  Prima che facciano altri danni.

 

Questa voce è stata pubblicata in Articolo del giorno, commissari, incapacità di amministrare, Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *