INADEGUATEZZA e TRACOTANZA ?
Riceviamo e pubblichiamo. Botta e Risposta tra Comune e Operatore truffato dalla società PORTO di TROPEA SpA, con il Comune che ha fatto sempre (dal 2010) “muro di gomma” . Un fulgido esempio di “Trasparenza” e “franco dialogo” con il Cittadino. Da una istanza del 23 giugno 2014, ad una richiesta ufficiale per essere ricevuti fin da gennaio 2015 a chi aveva assicurato il proprio intervento per il ripristino della legalità’. Nessun intervento a tutt’oggi 22 aprile 2016. ANZI !!!! convinto di aver pure ragione si é assolutamente posto di traverso. E’ naturale : si tratta del PORTO .. argomento notoriamente e misteriosamente “OFF LIMITS”
Dal Comune il 19 Agosto 2015
Una lettera insulsa, in burocratese che non chiarisce nulla. Solo fastidio da parte dell’Amministrazione!!! All’operatore di cui sopra, in fondo, è andata bene.
NON è stato investito da frasi ed epiteti offensivi e volgari urlati davanti a tutti negli Uffici Comunali. E’ quanto accaduto ultimamente a due signore (non proprio ragazzine), cittadine tropeane. Per una di questi episodi c’è statol’intervento delle forze dell’ordine e c’é scappata una denunzia.
L’ operatore invece,ha risposto alla nota del Comune
RISPOSTA protocollata il 24 Agosto 2015
Gent. Sig. Sindaco,
sono compiaciuto per essere riuscito nell’ intento di ottenere da Lei un cenno di “esistenza in vita” visto che, consapevolmente, mi addebita di aver “tempestato gli uffici comunali con copiose enciclopediche missive ..da circa un anno…” … peraltro ancora senza alcuna risposta.
Avrebbe potuto “interrompermi” prima.
Appare evidente che a spingerla a comunicare sia stata la nostra “irrispettosa nota” del 14 agosto indirizzata al dr. Tropeano con la quale si chiedeva “gentilmente di favorire un incontro con il Sindaco, e solo in caso di non disponibilità ………” ; atto che il Vice Sindaco – più benevolmente – ha definito “irrituale”.
Per essere “diretti” : davvero lei considera “irrispettoso” il coinvolgimento anche e solo del ViceSindaco” dopo sette mesi di inutile attesa per ottenere un colloquio con Lei, in presenza di continue violazioni di termini e di adempimenti da parte dell’Amministrazione? Non c’è mai stata, da parte nostra, alcuna intenzione di “scavalcare” la sua figura. E’ chiaro il fraintendimento della nostra richiesta. (Continua a leggere)…………..