Fiera o non fiera….. siamo arrivati alla frutta !! (27 mar 2016)
Caro Sandro la tua sarcastica “Breve storia triste” , purtroppo, non ci fa sorridere neanche un pò, e non solo non riusciamo a condividerla quanto ci appare proprio una presa per il cu..
Perché la vera storia triste é quella dei cittadini Tropeani i quali (non tutti avranno studiato e letto libri come te) sono a tuttoggi costretti ad assistere alle enormi cavolate messe in piedi dalla tua dotta ed acculturata Amministrazione che riesce a far parlare di se solo per la mancata programmazione di una fiera. E’ proprio il caso di dire che :“facistivu ‘na fera pe’ ‘na fera”.
Sui veri problemi è meglio che i cittadini Tropeani non si siano ancora soffermati a fondo, perché si correrebbe il rischio di assistere ad un suicidio di massa.
Poche ore prima avevi rassicurato “ la fiera si fa giorno 10” ma qualcuno già ti faceva notare…. Antonella Piccolo Il 10 c’è la processione di San Francesco e passa per tutta via libertà.. la processione viene sempre fatta con il furgone e non può passare in mezzo alle bancarelle soprattutto nei punti più stretti quindi vi prego non fate un’altro buco nell’acqua ri…Altro… 23 marzo alle ore 17:28
Cara Antonella. Buco nell’acqua più, buco nell’acqua meno….
Tropea e Dintorni aveva pubblicato che il 23…..
Poi ieri la locandina de La Gazzetta del Sud parlava di tre date “saltate”
A questo punto, per sapere la verità, non ci resta che attendere domani l’uscita de
Sandro, anziché scrivere brevi sfigate storie, perchè non fai un esame di coscienza, una sincera considerazione sullo stato dell’arte, la pubblichi e prendi la tua giusta decisione schierandoti ufficialmente dalla parte che riterrai più giusta ?.