Siamo in campagna elettorale e iniziano i battibecchi e le critiche sulle dichiarazioni dei Candidati. Attilio Fontana candidato per le elezioni regionali per il Centrodestra, l’ha fatta proprio grossa !!
Nel concludere la sua intervista a Radio Padania si lascia sfuggire l’espressione “la nostra razza bianca”.
In effetti il discorso preoccupato era più articolato :”Noi non possiamo accettare tutti” gli immigrati “perché, se dovessimo accettarli tutti, vorrebbe dire che non ci saremmo più noi come realtà sociale, come realtà etnica”, ha sostenuto. “Perché – ha proseguito – loro sono molti più di noi, più determinati di noi nell’occupare questo territorio. Noi, di fronte a queste affermazioni, dobbiamo ribellarci, non possiamo accettarle: qui non è questione di essere xenofobi o razzisti, qui è questione di essere logici, razionali.Noi non possiamo, perché tutti non ci stiamo.
Quindi, dobbiamo fare delle scelte: decidere se la nostra etnia, la nostra razza bianca, la nostra società deve continuare a esistere o la nostra società deve essere cancellata: è una scelta”. Ci sta tutto …. meno che bianca.!!
Una gaffe ? un lapsus freudiano ? non è certo stata una espressione felice.
E qui, a parte la Comunità ebrea che ha sussultato e non poco nel sentire “razza bianca”, la vomitevole ipocrisia del popolo pieddino si è scatenata.
Senza riportare tutte le pretestuose lagnanze, preferiamo citare quello che hanno detto ed avrebbero ancora la faccia tosta di continuare a dire sull’argomento:
Boldrini : … “la loro cultura sarà la nostra cultura” Mogherini : “L’Italia ha ottenuto progressi importanti in Europa” Bonino: In Italia servono 1millione e 600mila immigranti all’anno sino al 2025” Leoluca Orlando: “Une chose très belle est arrivée, nous avons été envahis par les immigrés» e «Si vous me demandez combien il y a d’immigrés à Palerme, je ne vous réponds pas 60, 70 ou 80.000. Quiconque arrive à Palerme est palermitain.» Il candidato PD Gori: “Troppi migranti senza fare nulla. Servono istruzione e lavoro per integrarli” Luigi Arru “Per invertire la tendenza al drammatico calo delle nascite in Sardegna bisogna favorire l’immigrazione. Altrimenti sarà difficile guardare con ottimismo al futuro”. Kienge : “Abbiamo visto il futuro. L’Italia è degli immigrati” Il cardinale Crescenzio Sepe “I bambini sono il nostro futuro e ancor più i piccoli immigrati” . E non scordiamoci il Direttore Generale dell’INPS che ci ha assicurato che “i Migranti salveranno il nostro sistema pensionistico per il futuro”
La Comunità Ebrea…. si è allarmata a sentire lo svarione di Fontana che, parlando a Radio Radicale si sarà lasciato prendere dalla nostalgia, gli Italiani si saranno già agitati a ascoltare per oltre un anno i concetti su riportati …che farebbero diventare razzista anche un Santo…poi ti vedi queste facce e…..concludi …”meno male che stanno andando via” e decidi che Fontana, in fondo, è il MENO !!!!!!
Alla Comunità Ebrea e ai buonisti, ci sentiamo di assicurare che Fontana, probabilmente, è spaventato dal “meticciato” previsto e proposto da tanti grandi cervelli tipo Antonio Caprarica ed Eugenio Scalfari….. ma non tanto per il cambio del colore della pelle (che ormai non sconvolge quasi nessuno) ….bensì per l’impatto aggressivo, incontrollato e massiccio dei migranti islamici (al 90% non moderati) che già tanto fanno parlare di se in Inghilterra, Germania, Belgio, Finlandia e Francia con la loro religione assolutamente incompatibile anche e soltanto con la nostra cultura europea….. il che non è poco !!