Comanda CETTO…..e basta!!!

Tropea, 21 giugno 2016 Gli Uffici Comunali, mai IMG00535come in questi giorni, rendono l’idea dell’abbandono in cui versa l’amministrazione tutta della Città, all’apertura, anche astronomica, della stagione estiva. Uffici vuoti, funzionari assenti, pochi dipendenti che con aria interrogativa si domandano “cosa stanno a fare“, che rischiano – incolpevolmente –  ogni giorno persino la loro incolumità fisica di fronte a qualche operatore esasperato che perde le staffe per le mancate risposte da parte dell’Amministrazione con la stagione iniziata. Il look è sempre lo stesso, in una piazza con la pavimentazione tra le più disastrate di Tropea, le “Forche Caudine” all’ingresso, i pulsanti dell’ascensore ai piani e dentro la cabina tenuti insieme da un quintale di nastro adesivo.
Questo “stato” fin dall’insediamento della Giunta Rodolico senza che, questo sconcio abbandono, li abbia minimamente turbati.
I Politici superstiti  che si vedono – senza preavviso ed alla spicciolata sul luogo del delitto ( vedi il detto “il colpevole torna sempre sul luogo del delitto”), se “beccati dal cittadino questuante di turno” scaricano sui pochi dipendenti presenti la responsabilità della definizione della pratica anche promettendo invano che “se po’ ffa”.  Sono arrivati persinocomanda cetto a illudere due ragazzi – assunti a tempo determinato per l’Ufficio Turismo – che se presteranno la loro opera momentaneamente negli uffici con personale assente (vedi segreteria) potrebbero essere assunti in un prossimo futuro.Per dirla alla Cetto la Qualunque: “c’é pilu pe’ ttutti!!”
Quanto su esposto, più o meno, è stato rappresentato al Responsabile Apicale SEGRETARIO GENERALE dr. Maruccia, ufficialmente assente sino al 22 giugno- salvo complicazioni- nell’istanza che Riceviamo e pubblichiamo  
( Al Sindaco non vale la pena perchè lui, supervisiona tutta la corrispondenza da assegnare) :Cattura21giu

 

A proposito, anche il Segretario Supplente, dr.Giuseppe Corrado, anche lui,  è stato fatto giungere in Comune alla chetichella – nessuno dei dipendenti ne era a conoscenza fino a stamattina – quando controllando bene la nomina del Fontaniere, ci si accorge che alla Riunione di Giunta del 15 giugno scorso aveva partecipato, appunto,
CatturasegrCorrado
alla faccia della TRASPARENZA ! !

Questa voce è stata pubblicata in Articolo del giorno, incapacità di amministrare, Senza categoria, Ufficio Tecnico. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *