Finalmente il Fontaniere
….ma soltanto in ..“via del tutto straordinaria, ai fini di un controllo della rete idrica comunale nonché ai servizi di ordinaria manutenzione quale controllo serbatoi – apertura e chiusura, regolamentazione di saracinesche in caso di necessità, eventuali piccole rotture della tubazione esistente, controllo pozzi,etc….. tenuto conto che. l’approssimarsi della stagione estiva comporta la necessità di garantire il servizio idrico alla cittadinanza ed ai numerosi turisti che arriveranno“……..
“Peracottagine” nella sostanza e nella forma, …provvedimenti straordinari per fornire servizi primari da garantire tutto l’anno alla popolazione e non “all’approssimarsi della stagione estiva …per garantire il servizio idrico alla cittadinanza ed ai numerosi turisti che arriveranno”…
Una cittadina come Tropea a cui l‘Amministrazione in carica non è riuscita ad assicurare neanche un fontaniere di categoria B adducendo i soliti problemi burocratici.
Ma se si sono presi la responsabilità di ridurre il Comune in questo stato,perché non prendersi subito anche questa questa responsabilità di una assunzione straordinaria per garantire un servizio primario? Oltretutto acqua non potabile !!!!!
Veramente ci avevano pensato ma, accorpando due provvedimenti per il Responsabile dell’Area Tecnica e per il fontaniere, saltato il primo bando per i motivi noti a tutti, se ne sono altamente fregati di provvedere almeno per l’idraulico. Comportamento sintomatico di personalità disturbate.
GRANDI MANOVRE ESTIVE
Questa voce è stata pubblicata in acqua non potabile, Articolo del giorno, incapacità di amministrare, Senza categoria. Contrassegna il permalink.