SE L’INCAPACITA’ ELIMINA LA RESPONSABILITA’ MORALE…..

Se l’incapacità elimina la responsabilità morale, CatturaARTtropeaedintdobbiamo dedurre che i nostri politici sono fondamentalmente incapaci. Ciò deve farci riflettere a lungo, perché in genere li eleggiamo noi”. Carl William Brown
Progressivamente,
si riscriverà la leggenda metropolitana della squadra “compatta e coesa”, tormentone di questi due anni di Amministrazione Rodolico .
Si riscriverà perché, man mano, come succede quando i nodi vengono al pettine, umanamente ognuno cercherà di dare una giustificazione  al proprio comportamento personale.

Ma sarà lo stesso un’ecatombe, anche con colpi bassi che non converrebbero a nessuno, ma uno volta disatteso il principio de “ i panni sporchi…etc.” ci sarà pure qualcuno che perderà le staffe e……
Già da questa scaramuccia Dissidenti/Lorenzo si assiste ad una prima resa dei conti tra coloro che, da subito non hanno condiviso l’indirizzo (?) del Sindaco (immobilismoassoluto), e le fedelissime che difendono strenuamente la CatturafotoLorenzoposizione, con la Lorenzo in testa.
Tempo fa, su Tropeainforma, nell’intervista la Lorenzo enumerava quel che è stato fatto da questa Amministrazione, praticamente il nulla. Dopo sette mesi da allora le cose non sono cambiate. La Lorenzo ha avuto, come unica occupazione e preoccupazione quella di “rastrellare negli Uffici specialmente in quello Tecnico ed in Segreteria” quei cavilli ” rodolico chuckper affidare incarichi legali a questo o a quel consulente esterno. Ha lavorato molto.
I dissidenti lamentano invece di non aver potuto esprimere le loro capacità per la “mancata energica sterzata” da parte del Sindaco, che con il suo comportamento, ha tagliato loro le gambe.
Un Sindaco che viene fuori come un piccolo despota prepotente che ha soltanto ottenuto la comprensione e solidarietà da parte della Lorenzo in testa, Rosalia_Rotolo-300x300della Rotolo e un po’ meno dalla Vinci.
E questo non basta.

Comunque la responsabilità è globale, anzi a nostro avviso, proprio chi aveva un’altra visione di come si governa ha la grande responsabilità di “non aver rotto subito il giocattolo” al Sindaco …… ravvedimento tardivo !!!
Questa voce è stata pubblicata in Articolo del giorno, incapacità di amministrare, Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *