Tropea, 26 feb 2016
Non si placano più le voci su dissidi che sfociano in veri e propri litigi fra i componenti la Maggioranza. Quando non si tratta di uno scontro diretto, magari democraticamente consumato durante una seduta di Consiglio, capita che si ricorra a terzi, magari ad un familiare, per farsi sostenere nel difendere il diritto a mantenere la propria poltrona fino in fondo. Sarebbe capitato, molto recentemente, in concomitanza di un “rimpasto” ventilato con ridistribuzione di incarichi di governo, praticamente un “fatti più in là” che non è stato proprio gradito e, quindi, molto rumorosamente disapprovato.
Sinceramente non riusciamo ad immaginare , a quest’ora, di che rimpasto si possa trattare essendo ormai finita la farina e pure il lievito. E poi chi sarebbe il “pizzaiolo” ?. Ma poi ne abbiamo abbastanza di pizze … al momento elenchiamo solo queste ma ce ne sono state ammannite tante altre
Ormai, l’Amministrazione in carica, di “pizze” ne ha fatte tante … e tutte rimaste sullo stomaco. L’amaro lo prendiamo al Bar visto che il conto ci è stato già presentato ! !